Trasformazione

L’azienda agricola Valitutto Antonio sviluppa e trasforma i propri frutti, con lo scopo di creare un prodotto artigianale di qualità, completamente naturale, sano, genuino e leggero: nasce così la confettura Extra Valitutto.

La principale caratteristica che rende uniche le confetture Extra Valitutto è sicuramente la lavorazione artigianale: essa consiste innanzitutto nella selezione della migliore frutta, coltivata in un territorio incontaminato e non soggetta a trattamenti con pesticidi e prodotti chimici tossici, nocivi o dannosi per l’ambiente.

In secondo luogo non viene aggiunto al prodotto alcun tipo di conservante, colorante, aroma o addensante.

Inoltre la cottura a basse temperature consente di mantenere inalterato il colore e di conservare la fragranza e il sapore dei frutti freschi.

Dopo la cottura il prodotto viene conservato in vasetti di vetro e pastorizzato al fine di prevenire possibili contaminazioni rischiose per la salute.

Le principali tipologie di confettura Extra Valitutto sono ottenute con  fragoline di bosco, fragole, lamponi, more, mirtilli, ribes, mistobosco, ciliegie, albicocche e castagne, ma l’azienda è disponibile, previa richiesta, a trasformare ogni tipo di frutta.

vas_FRAG_NE
vas_fragole
vas_LAMP
vas_MISTO
vas_MORE
ribes
mirtilli
arance
castagne
Top